Interventi chirurgici

Interventi chirurgici

Condividi

Il Dottor Leonardo Di Gregorio nel corso dei suoi 15 anni di esperienza ha eseguito oltre 4000 interventi chirurgici. Opera in regime ambulatoriale presso i propri studi di Palermo e Castellammare del Golfo. Si tratta di interventi in anestesia locale con immediata ripresa alle attività giornaliere.
La seduta iniziale si concentra su un’accurata anamnesi e su un esame generale. Poi il medico deciderà come procedere, vagliando anche l’ipotesi diulteriori indagini approfondite che avranno luogo in un secondo momento. Dopo la diagnosi si passa all’attuazione delle procedure medico-chirurgiche che si rivelano più efficaci per il singolo caso, concordando l’iter insieme al paziente il medico garantisce anche la necessaria assistenza post-operatoria. Affiancare il paziente in ogni momento è per lo specialista una vera priorità.
La presenza costante del medico è un’ulteriore fonte di sicurezza, a dimostrazione di come l’andrologo intenda accompagnare le persone anche dirante il decorso post-intervento, fornendo suggerimenti e monitorando in modo attento la situazione.

Chirurgia Urologica

  1. Resezione endoscopia di neoplasie vescicali
  2. Asportazione di calcoli vescicali
  3. Rimozione della stenosi con immediata guarigione
  4. Chirurgia della prostata sia laser che con bisturi
  5. Rimozione calcoli uretrali

Condividi