Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

5 risposte

  1. Buonasera dott. Di Gregorio,
    Mio padre oggi si è operato di ernia inguinale e a fine operazione il chirurgo ha parlato di un graffio della vescica che comporterà la tenuta del catetere per più giorni anziché uno come da normale post operazione.
    Volevo un suo parere per capire se è qualcosa che può succedere e se possiamo stare tranquilli sul fatto che il catetere verrà tolto senza complicazioni ulteriori.
    Grazie mille

    1. Buongiorno, non posso pronunciarmi su un paziente che non conosco e su un intervento non da me eseguito, non potrei essere attendibile. Mi dispiace

  2. A seguito intervento ernia inguinale con anestesia spinale e a distanza di 6 mesi di intervento Turp il giorno dopo intervento ernia bruciore nell’urinare e po’ di sangue nelle urine ,da sottolineare dolore uretra nell’estrarre tubicino grazie

  3. Gentile dott Di Gregorio
    Ho letto le sue recensioni su ritenzione urinaria a seguito dintervento ernia inguinale che e proprio il mio problema da oltre 50 anni e nessun medico dopo diverse visite ha ammesso tale possibilità adesso con ingrossamento di adenoma il problema si e amplificato, cosa mi può suggerire?
    Grazie mille cordiali saluti Antonio leone torino

    1. Salve purtroppo non posso risponderle, solo dopo una valutazione urologica si può capire quanta urina ritiene e perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

leggi anche
Call Now ButtonRichiedi Informazioni