Frenulo corto

Frenulo corto

Il frenulo corto è una caratteristica per cui il frenulo del glande risulta essere più corto rispetto alla norma. Questa condizione può causare dolore durante i rapporti e fastidi quando si raggiunge l’erezione. Durante i rapporti sessuali è possibile andare in contro a lacerazioni spontanee del frenulo dettate dallo sfregamento con le pareti vaginali che può portare al sanguinamento.

Alcuni pazienti lamentano eiaculazione precoce o con un frenulo troppo corto, la condizione può degenerare e provocare un vero e proprio incurvamento del glande verso il basso.

Il Dr. Di Gregorio esegue interventi di Frenuloplastica, un intervento chirurgico indolore ed efficace, eseguito in regime di day surgery. Il paziente viene ricoverato alla mattina e può tornare a casa dopo l’intervento.

Articoli Correlati

rottura del frenulo

Lacerazione del frenulo

Rottura del Frenulo Il frenulo del pene è la sottile fascia di tessuto elastico che, connette la parte inferiore del glande al prepuzio. Ha una

Problemi di Eiaculazione

Problemi di Eiaculazione Eiaculazione precoce L’eiaculazione precoce è la difficoltà o l’incapacità di esercitare un controllo volontario sull’eiaculazione. E’ una delle disfunzioni sessuali maschili più

Richiedi ulteriori informazioni

Call Now ButtonRichiedi Informazioni