Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

6 risposte

  1. Salve dott buongiorno , penso di aver bisogno de suo aiuto , ho 61 anni e dal qualche tempo soffro di disfunzione erettile, tutto e iniziato , circa 4 anni fa, avevo il desiderio , ma non riuscivo a tenere l’erezione, 2 anni fa ho avuto una brutta prostatite, con febbre, ma ho curato e tutto e rientrato nei valori normali,.
    Ho provato con dei piccoli aiuti come il Cialis, inizialmente funzionava, ma ora non più.
    Vedo che passando del tempo vedo tutto peggiora .
    Mi dica cosa posso fare

    1. Sicuramente dovrebbe iniziare con una visita specialistica per capire quello che non va e intraprendere una giusta terapia.

  2. salve, ho 55 anni e già da tempo soffro di disfunzione erettile. mi piacerebbe risolvere questo problema. faccio tanto sport e non soffro di nessuna malattia

  3. Salve dott buongiorno , leggendo nel suo sito penso di aver bisogno de suo aiuto , ho 50 anni e dal qualche tempo soffro di disfunzione erettile
    Vedo che passando del tempo vedo che peggiora .
    Sono una persona obesa peso 110 kili ,ho da 20 il diabete e tre mesi fa una lieve problema al cuore ( leggero ingrossamento ) .
    Mi rivolgo a lei leggendo sul sito la sua altissima professionalità .
    Un grazie anticipato . Saluti Daniele

    1. Buongiorno Daniele, sicuramente l’ obesità ed il Diabete sono patologie strettamente correlate con la disfunzione erettile, capirà che prima di potermi esprimere devo visitarla, se vuole può chiamarmi al 3333074747 e parliamo privatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

leggi anche
Call Now ButtonRichiedi Informazioni